Who am I?

STEFANO has not written a bio

Average note:
5/5

September 2021
Stefano e Pamela sono stati due ospiti ideali. Con il giusto spirito si sono avventurati con il giovane adulto AL prendendosene cura e riportandolo sano e salvo e bello pulito! Alla prossima! ;-)
Average note:
4/5

September 2021

In questa epopea che ci ha visto raggiungere l'estremo sud e da lì risalire verso nord, come se la direzione fosse anche sinonimo di strada in salita, passando e toccando luoghi di una bellezza antica (Marche-Abruzzo-Molise-Puglia e viceversa) il buon young adult AL, mezzo di indiscutibile fascino, ha dato prova pur tentennando... e tentennandoci  del nome che porta. Un viaggio indubbiamente in gran stile che, aldilà delle prove varie e inconvenienti, nel suo piacevole ritmo tra l'adagio e il lento, ci ha regalato in questo elogio al Passato e alla Lentezza paesaggi interminabili.

Ps:Cosa non scontata e da noi apprezzata il supporto datoci dai proprietari. E tornando ad AL, non credevamo di potercisi affezionare, ma è successo, tanto che ci è dispiaciuto riconsegnarlo...ALLA PROSSIMA AVVENTURA COMPAGNO AL (young adult)!!!