Who am I?

Massimo has not written a bio

Average note:
4/5

August 2021
Camper vintage ma con tutto quello che serve …….io ho fatto molti km e non mi ha dato nessun problema…..proprietario cordiale preciso e disponibile …..il prezzo è molto interessante…..consiglio a chi non ha molte pretese ma vuole un mezzo funzionale

July 2021

La mia prima esperienza in Camper è stata movimentata ma ricca di soddisfazioni. Il Mansardato Roller di Massimo ha una ventina d'anni, per cui il rischio che qualche cosa si rompa è dietro l'angolo però ho sempre trovato nel proprietario (Massimo) una fonte di consigli e comprensione per andare avanti in questa avvantura. Evitando percorsi troppo in salita (tipo località montane) e strade troppo strette per far passare ogni tanto le automobili (di media col Fiat 1.9TD potevo andare ad 80-90km/h, senza avere problemi di raffreddamento), ho percorso quasi 1700km in giro per l'Italia.
Una "zingarata" da Roma al lago Trasimeno per poi passare alla costa tirrenica (Isola del Giglio), Gaeta, Mondragone, Battipaglia, Paestum, Acciaroli, Anzio ed infine tornare a Roma, alla scoperta di luoghi e sapori del nostro Belpaese. Ringrazio anche l'assistenza Yescapa (grazie Lucia!!!) per la pazienza che ha avuto nell'espletamento della registrazione iniziale e chiarimenti successivi durante la vacanza. Esperienza da ripetere senz'altro.

Average note:
5/5

September 2021
Preciso e corretto

September 2021
Tutto ok Massima disponibilità e correttezza

July 2021

persona corretta e collaborativa, ottima collaborazione